All You Need Is Punk Cover Compilation
Tracklist:
33CL - Cin Cin
ANDRE - The Great Pretender
COLPO GROSSO - 10 Ragazze
FLANNEL AND PLAID - New York To Nowhere
KANTINA 27 feat MACC - Voglio Vivere Così
LEMMERDE - Non Sono Una Signora
PLAKKAGGIO - I Nostri Anni
SPAVENTAPASSERE - Se Una Regola C'è
THE BEAT HOLES - While My Guitar Gently Sweeps
Piero cez e gara fondano questo gruppo nell autunno del 2014. Pubblicano il loro primo album "trentatre" nel 2016 Influenzati dal punk rock continuano i loro live e nel 2018 entrano nella famiglia "arrosti records" . A Gennaio 2019 usciranno con un nuovo "ep" e dei nuovi video. https://www.facebook.com/33clpunkrockband/ https://33clpunkrock.bandcamp.com/releases https://www.youtube.com/channel/UC26XvIY5ulKpfIKJYwnGIRw/videos
Andre: vocals, guitars, Bass, drums, keyboards. 42 anni, punkrocker da più di 30, ho suonato in molte bands che ora sono in pausa forzata.. Quindi, per ora, registro i miei pezzi da solo!
La band ripropone i grandi classici della musica italiana anni 70-80 famosa anche oltreoceano, ma in chiave Punk Rock! L'esibizione strizza l'occhio alle atmosfere rock ma al contempo coinvolge il pubblico con pezzi che già conosce, attraverso mash-up che mischiano Ad esempio Gianni Morandi con i The Clash, fino a Celentano ed i Nirvana. Parlare di Coverband è forse improprio. I pezzi sono riarrangiati da 0, nei suoni, nei tempi e nella struttura del brano. CITTA’: FIRENZE
La band è nata il 10 ottobre 2012 dalle ceneri dei DISSENTERS. Nel 2018 la band ha partecipato a vari live e nel mese di dicembre han registrato il singolo natalizio "Thankful Christmas". Attualmente son impegnati nella lavorazione di nuove canzoni per la registrazione del primo CD e son alla ricerca di altre date live per farsi conoscere!
I Kantina 27 nascono ufficialmente il 25 aprile 2004. Hanno condiviso stage con artisti nazionali ed internazionali quali NOFX, Punkreas, Pornoriviste, Derozer, No Relax (Joxemi e Julio SKA-P), Hormonauts, Gerson, Peter Punk, Moravagine, Il Teatro degli Orrori, Matrioska, Cattive Abitudini, Scacciapensieri, L'invsione degli Omini verdi, Impossibili, Rappresaglia e molti altri, calcando inoltre molti palchi prestigiosi tra locali e palazzetti in diverse regioni d'Italia e in Svizzera.
Era l'estate del 2016, E a Mauro Nardi frullava in testa l'idea di distruggere la musica melodica italiana che tanto ci rappresenta nel mondo con un rapporto odio-amore, che solo certi maniaci possono capire. Serviva un compagno di merende. Freddy di Matteo era perfetto, fuori di testa, pigro, dai mille impegni, musicalmente elastico.
Città di origine: COLLEFERRO Biografia: I Plakkaggio HC nascono nella primavera del 2004 a Colleferro. La città, di recente fondazione ma sorta sugli antichi insediamenti abitativi di Toleria e Verrugo (risalenti all’epoca pre-cristiana), è il collante sociale e spirituale del gruppo, i tre membri traggono da Ella tradizione rugbystica e mistica pagana. Il gruppo è composto da Gabbath (Gabriele, voce e chitarra), ChrisNunnoS (Chris, basso e cori) e Lord Ceciroth (Alessandro - batteria).
Gli Spaventapassere nascono nel 2010 (iCesena) e pubblicano la prima vera uscita nel 2013. Lo stile della band è già consolidato così i quattro iniziano a muovere i primi passi fuori dalla propria zona e partecipare a compilation specializzate. Dal 2016 inizia il periodo più prolifico che vede tantissimi live un po’ in tutta Italia, mentre sotto il profilo delle registrazioni vengono pubblicati 2 full lenght il pluristampato “L’importante è Sborrare” e il nuovissimo “…Addosso o Contro”.
*The Beat Holes* Beatles punk rock Tribute Cosa sarebbe successo se nei Beatles, invece che Paul McCarteny e John Lennon, avessero suonato Johnny Rotten o Dee Dee Ramone?!?! Risponde a questa domanda il trio dei Beat Holes da Torino, dal 2009 più di 1500 concerti e 12 tour in tutta Europa. Rico Casanova Chitarra/voce Marco Malatesta Basso/cori Mario Martini Batteria/cori https://www.facebook.com/beatholes https://www.youtube.com/user/thebeatholes https://soundcloud.com/the-beat-holes-80
La copertina di All You Need Is Punk Cover Compilation è stata realizzata da Stefano Collettini